Cari amici,
iTunes mi fa solo che VOMITARE!!!
Sono 33 anni che colleziono dischi e per me l\'oggetto è sacro!
sapete tutti molto bene da quanti anni che faccio il grafico sui CD e quante foto ed info sono passate tra mie mani.
Quindi tutto quello che avete scritto fino ad ora è come sfondare una porta aperta per me.
Il libretto e\' SACRO ED INTOCCABILE!!!!
Nonostante faccia parte della GDM,Non sono AFFATTO d\'accordo sulla recentissima politica aziendale di GDM, che mi ha portato a scontrarmi in piu\' rounds sull\'argomento.
Ma l\'azienda ha avuto l\'ultima parola alla quale non ho potuto oppormi.
Sono 16 anni che seguo i cataloghi EMI Gem e EMI Music Publishing e dal 1996 che sono responsabile artistico GDM ,società per la quale ho sempre lavorato con impegno e passione ENORMI!
Non c\'è bisogno che vi faccia il riassunto delle puntate precedenti di quello che fino ad oggi ho fatto...chi ha amato (od odiato) il mio lavoro, conosce già tutta la mia storia.
Per un collezionista iTunes è qualcosa di odioso, per me non è il futuro ASSOLUTAMENTE.Anzi è una specie di colpo di grazia ad un mercato già debole e precario...
La OST inedita di Piccioni è stata una scelta casuale, ma come discepolo ed appassionato di Piero Piccioni un CDr con copertina stampata male non è come avere
una bella edizione ufficiale. Quindi questa cosa non mi sta bene, ma l\'ho dovuta accettare per volere di altri, sia chiaro.
Spero che questa ABOMINEVOLE rotta appena presa, devii prima possibile e magari i Giapponesi potrebbero in futuro ristampare quello che adesso circolerà su iTunes.
Fermo restando che GDM continuerà a pubblicare almeno due CD vintage al mese.
Vi saluto