Author Topic: Disponibile la OST di Kickboxers, finalmente!  (Read 11432 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nicola

  • REGISTERED
  • Newbie
  • *
  • Posts: 889
    • View Profile
Re: Disponibile la OST di Kickboxers, finalmente!
« Reply #15 on: July 26, 2010, 12:10:01 am »
E ora, dopo l'assaggio in mp3 ...

... il compositore rischia di guadagnare il doppio. Non mi pare una gran figura. Potrebbe almeno fare un po' di sconto proprio a chi ha acquistato gli mp3.

Ciao


Nicola 
Nicola

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Disponibile la OST di Kickboxers, finalmente!
« Reply #16 on: July 26, 2010, 09:34:58 am »
Il compositore è una cosa, lo stampatore/produttore di questo cd è la Perseverance, la quale, ad oggi, non ha guadagnato nulla.

Sinceramente, non credo che Frank Harris abbia guadagnato chissà quali cifre dal digital download, è altresì probabilmente non ha fatto alla Perseverance chissà che sconti per la concessione del master.
Tieni presente che l'operazione digital download è stata tutta a carico dell'autore; se è stato fortunato, con le vendite degli mp3 ha pareggiato le spese che ha sostenuto per rimasterizzare i nastri. Il suo guadagno credo che sia stata la cessione del master alla Perseverance. La quale, ovviamente, ora deve guadagnare.

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Disponibile la OST di Kickboxers, finalmente!
« Reply #17 on: August 23, 2010, 01:12:48 pm »
No Retreat no Surrender arrivato, con tanto di booklet autografato dal compositore!!! Grande Perseverance Records!!  ;D

Offline tyuan

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Posts: 1203
  • Gender: Male
    • View Profile
    • Cosplay Evolution
Re: Disponibile la OST di Kickboxers, finalmente!
« Reply #18 on: August 24, 2010, 11:43:32 pm »
Dimenticavo: questo cd contiene lo score completissimo, più un sacco di remix e versioni alternative, oltre che alcune bonus track che sul precedente album in digital download non erano presenti. Un cd mitico per i fans del film!