La peste

The plague

€ 22.00
Codice: QR309
Disponibilità: Disponibile
Compositori: Julio De La Rosa
Categoria: Colonne sonore originali
Formato: 2 CD Audio
Etichette Discografiche: Quartet Records

Quartet Records e Movistar+ sono orgogliosi di presentare un album su 2 CD contenente la colonna sonora originale di Julio de la Rosa (Aftr, La isla minima, El hombre de las mil caras) per la serie TV spagnola più ambiziosa mai realizzata.

Diretta da Alberto Rodriguez e scritta da Rodriguez e Rafael Cobos, la storia è ambientata nella Siviglia del 16° secolo. Durante una terribile piaga endemica, il cadaveri di molte vittime di omicidio sono ritrovate, è considerato un presagio della fine del mondo. Siviglia era una delle città più importanti del mondo occidentali. Conosciuta anche come grande Babilonia era casa di tutte le razze e oltre 50 lingue differenti: tutto l'oro delle Americhe arrivava nei suoi porti. Era una delle città con più profumi e belle del mondo ed è il background di questo thriller unico.

Julio de la Rosa, musicista preferito da Alberto Rodriguez per i suoi film, ha composto una colonna sonora importante, intensa e piena di atmosfera in cui si sembra di respirare sonorità mortali dominate da texture elettroniche, chitarre, piatti e archi.

Tracklist

DISC 1
1. LA PESTE - PARTE I (39:20)
2. LA PESTE - PARTE II (34:01)

DISC 2
1. LA PESTE - PARTE III (27:11)
2. LA PESTE - PARTE IV (32:49)

Film: La peste
AKA: The plague
Genere: Serie TV
Regista: Alberto Rodríguez
Attori: Paco Leon Paolo Molinero Sergio Castellanos
Sinossi:
La peste